• 3° memorial MATTIA GHIANI

    3° memorial MATTIA GHIANI

    Carissimi Soci,

    con piacere vi informiamo che il 7 giugno 2014 si terrà presso la Piscina Acquasport di Assemini la terza edizione dell’Acquasport Competition – 3° memorial MATTIA GHIANI, riservato a tutti gli iscritti della Società Acquasport dai 15 anni in su.

    locandina_MemorialLa manifestazione verrà divisa in due parti, la prima sarà dedicata alle gare di nuoto, la seconda alle esibizioni di Acquafitness, secondo il seguente programma:

    ORE 10.00 RISCALDAMENTO

    ORE 10.30 COMPETIZIONE NUOTO

    ORE 12.30 ESIBIZIONE SQUADRE ACQUAFITNESS

    Le gare si disputeranno a serie, ove possibile per anno di nascita, a partire dai tempi più alti. Ogni atleta potrà disputare un massimo di due gare individuali. È previsto il cronometraggio manuale da parte degli istruttori della Piscina.

    Programma: esibizione “atleti speciali” – presentazione Master Acquasport – 25 stile libero – 50 dorso

    - 25 rana – 50 delfino – 100 misti – 25 dorso – 50 rana – 25 delfino – 50 stile libero

    Gli atleti, in attesa del loro turno, potranno occupare le panche che verranno disposte lungo tutto il perimetro della piscina.

    Esibizione di Acquafitness

    Quest’anno è prevista un’esibizione di acquafitness, dove ciascun gruppo si esibirà in una coreografia della durata di tre minuti circa coordinato dal proprio istruttore/trice; le squadre verranno valutate da una giuria composta dagli stessi istruttori che compileranno una griglia dando un voto da uno a dieci, tenedo conto dei seguenti elementi:

    Iscrizioni

    Per iscirversi alla Manifestazione è necessario compilare l’apposito FORM on line che si trova nella home page del nostro sito www.piscineacquasport.it entro e non oltre il 30 maggio 2014.

    Una volta compilato il modulo, l’atleta si impegnerà a consegnare in Segreteria la quota di iscrizione di € 10,00 che comprenderà la partecipazione alla competizione, la possibilità di vincere vari premi all’estrazione della lotteria finale e una t-shirt ricordo della manifestazione.

    A fine manifestazione verrà organizzato un rinfresco per tutti i partecipanti che insieme assisteranno all’estrazione di vari premi (buono viaggio, mensilità gratuite, ecc.) durante la lotteria finale.

    La Società Acquasport vi ringrazia anticipatamente per la partecipazione e per la passione che ogni anno dimostrate per questo evento.

    REGOLAMENTO 3° memorial MATTIA GHIANI

    8553_491149117599224_1443574187_n