18092014-J50A2676-Modifica

AGONISMO GIOVANILE

Impegnarsi per raggiungere un obiettivo, rispettando se stessi e gli altri, questa è la filosofia dell’attività agonistica Acquasport, che ogni giorno proponiamo ai nostri ragazzi.
Sappiamo tutti quanto sia delicata la fase che i ragazzi vivono in età preadolescenziale e adolescenziale, e noi proponiamo l’agonismo come valido aiuto che li accompagni in questa fondamentale parte della loro vita.
I nostri allenatori lavorano per creare un gruppo coeso che possa crescere insieme e lo aiutano a confrontarsi, soffrire, gioire, diventare una vera squadra.
I ragazzi vengono accompagnati in un percorso fatto di obiettivi, di impegno costante e responsabile, che li aiuterà a diventare innanzitutto grandi persone, oltre che nuotatori.
Le competizioni federali  FIN, alle quali partecipiamo, arricchiscono ulteriormente un cammino stimolante, fatto di vittorie e anche di sconfitte.
Crediamo che sia importante formare prima di tutto dei campioni nella vita, per poter poi allenare dei veri campioni nello sport.
La selezione dei bambini/ragazzi che potranno far parte delle squadre preagonistiche e agonistiche viene fatta durante i turni di scuola nuoto.

Orari

ASSOLUTI: dal lunedì al venerdì  dalle ore 18.30 alle ore 20.45

ESORDIENTI A: dal lunedì al venerdì  dalle ore 18.30 alle ore 20.30 circa

ESORDIENTI B: dal lunedì al venerdì  dalle ore 17.00 alle ore 18.30

 

Allenatori

  • Alessio Suergiu
  • Roberta Marino

Tariffe

  • 6 volte/settimana
    € 63,00